Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Salvataggio eroico a Fiesse: camionista si lancia nell’acqua e salva automobilista in difficoltà

Il coraggioso gesto di un camionista ha cambiato il destino di una donna in pericolo uscita di strada con la propria autovettura e finita in un canale

Nella mattina di ieri, 4 gennaio, poco dopo le 8, in via Martiri della Libertà a Fiesse, si è verificato un episodio di coraggio straordinario che ha visto un camionista protagonista in un salvataggio mozzafiato. Un uomo dietro al volante del suo camion ha assistito a un incidente che avrebbe potuto avere gravi conseguenze, ma la sua prontezza d’animo ha fatto la differenza.

Il camionista ha notato un’auto rovesciata all’interno del Naviglio, il corso d’acqua che scorre nei pressi della strada. Senza esitazione, si è gettato nelle acque gelide per soccorrere l’automobilista intrappolata all’interno dell’abitacolo. La donna, una 43enne, aveva perso il controllo del suo veicolo e si trovava in una situazione critica.

Dopo aver estratto con successo la donna dall’auto ribaltata, il camionista l’ha affidata alle cure dei sanitari giunti sul posto in seguito alla segnalazione dell’incidente. L’automobilista è stata immediatamente trasportata alla Poliambulanza di Fiesse, dove è stata ricoverata in codice giallo per ricevere le cure necessarie.

La storia avrebbe potuto concludersi qui, con il camionista che aveva già dimostrato un’eccezionale prontezza d’animo e altruismo. Tuttavia, dopo aver garantito il salvataggio della donna, l’uomo è risalito sul suo camion e ha ripreso la sua strada per tornare al lavoro. Questo gesto di altruismo ha lasciato tutti senza parole, dimostrando la sua dedizione al dovere e alla responsabilità.

Nel frattempo, sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno iniziato le indagini per determinare le cause dell’incidente e assicurarsi che tutto fosse sotto controllo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow