Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragedia a Darfo Boario Terme: perde la vita un anziano in un incidente stradale

La dinamica dell'incidente è attualmente sotto indagine dai carabinieri di Breno

In una tragica sequenza di eventi che ha scosso il centro di Darfo Boario Terme, un anziano di 70 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina, mercoledì 28 febbraio. Il sinistro si è verificato su via Roccole, un’arteria centrale della cittadina, aggiungendosi al dolore per un altro incidente avvenuto a Pontoglio, dove un uomo di 61 anni è deceduto in circostanze simili.

La dinamica dell’incidente è attualmente sotto indagine dai carabinieri di Breno, che si sono prontamente recati sul luogo per effettuare tutti i rilievi necessari. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano stava attraversando la strada, allontanandosi dalle strisce pedonali, quando è stato tragicamente colpito da un furgone. L’impatto ha causato la sua caduta contro un palo della luce, provocandogli ferite fatali.

Nonostante l’immediata risposta dei servizi di emergenza, che hanno visto l’intervento di un’automedica e di un’ambulanza dopo la chiamata al numero unico per le emergenze, per il settantenne non c’è stato nulla da fare. Residente nel paese, è stato dichiarato deceduto sul posto dai sanitari. Profondamente scosso dall’accaduto, il conducente del furgone, un 55enne, è stato trasportato all’ospedale di Esine per ricevere le necessarie cure.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow