Incontro online finisce in violenza per agente di polizia

Un incontro online si trasforma in un incubo per una giovane agente di Polizia nel Bresciano, portando all'intervento delle forze dell'ordine e all'apertura di indagini per violenza.

Carabinieri

Una serata che doveva essere un semplice incontro tra due persone conosciutesi online si è trasformata in un incubo per una giovane agente di Polizia locale di 27 anni, residente nel Bresciano. L’incontro, avvenuto mercoledì sera, ha portato l’agente a subire un’aggressione all’interno della propria abitazione da parte di un uomo che aveva incontrato di persona per la prima volta solo poche ore prima.

Aggressione dopo l’incontro online

Dopo aver chiacchierato online, i due si sono incontrati mercoledì sera e l’incontro sembrava essere andato bene, tanto che hanno deciso di proseguire la serata nell’appartamento della donna. Tuttavia, la situazione è degenerata rapidamente quando l’uomo ha iniziato a picchiare l’agente. Spaventata e in pericolo, la ventisettenne ha contattato una collega della Polizia Locale di Brescia tramite WhatsApp, chiedendo urgentemente aiuto.

Intervento tempestivo delle forze dell’ordine

La collega, ricevuto il messaggio nel cuore della notte, ha immediatamente lanciato l’allarme al 112. Una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Salò è stata inviata sul posto. All’arrivo degli agenti, la situazione sembrava essersi calmata, ma sono state comunque avviate le indagini per chiarire l’accaduto e si è proceduto con l’apertura della procedura per codice rosso. La giovane agente è stata visitata sul posto dai sanitari del 118 per verificare il suo stato di salute.

Indagini in corso per fare chiarezza

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per fare luce sull’episodio di violenza. Il caso è stato trattato con la massima urgenza data la natura dell’aggressione e il coinvolgimento di un agente di polizia. La procedura per codice rosso assicura una risposta rapida e decisa da parte delle autorità per proteggere la vittima e prevenire ulteriori atti di violenza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie