Infortunio sul lavoro a Pisogne: due operai cadono dal tetto di un deposito

Nella mattinata del 13 agosto, due operai sono rimasti gravemente feriti durante i lavori di rifacimento di un tetto a Pisogne.

Ambulanza

Ieri mattina, 13 agosto, a Pisogne, si è verificato un grave incidente sul lavoro, lasciando due operai feriti in modo grave. L’episodio è avvenuto in un deposito situato al confine tra Pisogne e Gratacasolo, in via Provinciale, vicino alla centrale idroelettrica. Le informazioni emerse finora sono ancora frammentarie, ma sembra che i due uomini, rispettivamente di 37 e 44 anni, siano caduti da un’altezza di circa 5-6 metri mentre stavano lavorando al rifacimento del tetto della struttura.

Secondo le prime ricostruzioni, il tetto potrebbe aver ceduto sotto il peso degli operai, provocando la loro caduta. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso e sarà compito dei tecnici di Ats Montagna, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, accertare con precisione la dinamica dell’incidente.

In seguito alla caduta, i due operai sono stati prontamente soccorsi dalle ambulanze e dall’elisoccorso giunti sul luogo. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso al Civile, dove sono stati affidati alle cure mediche.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie