Fratello e sorella di Pian Camuno protagonisti ai concorsi di bellezza

Oltre ad Alessia Dall’Osto, altre quattro giovani lombarde sono riuscite a guadagnarsi un posto tra le finaliste

La finale del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia si avvicina e tra le quaranta finaliste c’è Alessia Dall’Osto, una 19enne originaria di Pian Camuno. Un evento significativo per la giovane, che segue le orme del fratello Matteo, recentemente incoronato Mister Italia. La premiazione di Matteo si è svolta a Pescara, in piazza Salotto, dove anche per il concorso maschile erano presenti 40 finalisti, dimostrando la rilevanza nazionale di queste competizioni.

Sabato 7 settembre si terrà la finalissima nazionale di Miss Reginetta 2024, che vedrà protagoniste le 40 ragazze selezionate tra 80 partecipanti provenienti da tutto il Paese. La selezione decisiva è avvenuta il 5 settembre durante le Prefinali, in cui le partecipanti hanno sfilato di fronte a una giuria. L’evento avrà luogo presso l’Opera Beach Club di Riccione, con la modella e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli come madrina d’eccezione.

Oltre ad Alessia Dall’Osto, altre quattro giovani lombarde sono riuscite a guadagnarsi un posto tra le finaliste. Si tratta di Michelle Dumitrascu, 19enne di Roverbella (Mantova), Katrin Petrov, 16enne di Mede (Pavia), Noemy Spataro, 14enne di Inzago (Milano), e Sofia Granelli, 17enne di Como. Queste giovani concorrenti rappresenteranno la Lombardia in una competizione che si prospetta molto agguerrita.

La finale di Miss Reginetta d’Italia 2024 sarà impreziosita dalla presenza di numerosi ospiti di rilievo. Tra loro spiccano il conduttore Beppe Convertini, l’attrice e Miss Italia 1996 Denny Mendez, l’attrice e autrice televisiva Beatrice Luzzi, e il comico Rocco Ciarmoli. Una serata ricca di glamour, intrattenimento e spettacolo, in cui verrà proclamata la nuova reginetta di bellezza italiana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante il caldo, l’area picnic al nono tornante della Maddalena si è confermata una delle...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie