Terribile incidente sull’A21: due ragazzi perdono la vita, uno gravemente ferito

Due giovani di 20 e 29 anni sono deceduti nell'incidente sulla A21, un terzo è ricoverato in condizioni critiche

Un drammatico incidente si è verificato nella tarda serata di martedì 10 settembre sull’autostrada A21, all’altezza di Corte De’ Frati, in provincia di Cremona. Due ragazzi di 20 e 29 anni hanno perso la vita sul colpo, mentre un terzo giovane, in condizioni gravissime, è stato trasportato d’urgenza al Civile di Brescia tramite elisoccorso. Le vittime, entrambe residenti a Urago d’Oglio nel Bresciano, viaggiavano insieme nella stessa vettura.

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni, l’incidente avrebbe coinvolto più veicoli in un tamponamento a catena. Il bilancio è tragico: sei persone sono state coinvolte, ma per i due giovani non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi con due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Il terzo ragazzo, che guidava l’auto su cui viaggiavano le vittime, è stato estratto dalle lamiere in condizioni critiche e successivamente trasferito in terapia intensiva.

L’intervento delle autorità, in particolare della Polizia Stradale di Cremona, ha permesso di effettuare i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico in direzione Brescia per tutta la notte, al fine di consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli incidentati.

Le indagini sulla dinamica del tamponamento sono ancora in corso, e le autorità stanno cercando di chiarire le circostanze che hanno portato al tragico incidente. La comunità di Urago d’Oglio è sotto shock per la perdita di questi due giovani, ricordati da amici e familiari come persone solari e piene di vita.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lutto cittadino a Berzo Inferiore, rinviata la festa degli Alpini...
Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...

Altre notizie