Infortunio sul lavoro a Brescia: due operai feriti al termovalorizzatore

Un grave infortunio sul lavoro al termovalorizzatore di Brescia ha causato ferite a due operai, con un giovane di 19 anni recuperato in condizioni critiche.

 

Due operai sono rimasti feriti in un infortunio sul lavoro atermovalorizzatore di Brescia . Informiamo19 annitutti50 anni ,

La squadra di pronto intervento presente sul posto, all’interno dell’azienda A2A , è stata la prima a fornire soccorso ai due feriti. Le condizioni del 19enne sono apparse subito gravi: al momento dell’intervento, il giovane non riusciva a muovere gli arti. È stato ricoverato d’urgenza in ospedale e, nonostante indossasse il casco protettivo , la caduta ha causato lesioni importanti. Le ferite riportate dal collega 50enne sono risultate meno gravi e non destano preoccupazioni.

I due stavano smontando un ponteggio quando la trave è caduta, travolgendo prima il giovane e successivamente colpendo il collega. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei tecnici dell’Ats , dell’Asst Franciacorta e della Polizia di Stato , intervenuti sul luogo per indagare sull’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie