Nella giornata di ieri, 18 novembre , un incidente stradale ha provocato code chilometriche sulla strada Gardesana , tra Salò e Toscolano Maderno , in entrambe le direzioni di marcia. Il sinistro è avvenuto nelle vicinanze del Rimbalzello e ha coinvolto due automobili e due motociclette . Fortunatamente, le persone coinvolte – una donna di 29 anni e tre uomini di 30, 34 e 39 anni – hanno riportato soltanto ferite lievi , evitando conseguenze più gravi.
Traffico bloccato e intervento delle forze dell’ordine
A seguito dell’incidente, sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gardone Riviera , che ha regolato il traffico a senso unico alternato per agevolare la circolazione e consentire i soccorsi. Lunghe code e rallentamenti hanno caratterizzato il tratto di strada interessato, causando disagi agli automobilisti per diverse ore.
Due ambulanze , tra cui quelle dei Volontari del Garda e dei Volontari di Roè Volciano , sono accorse per porre i primi soccorsi ai feriti. Nonostante la dinamica dell’incidente abbia coinvolto sia auto che moto, nessuna delle persone coinvolte ha riportato lesioni gravi . I mezzi incidentati sono stati rimossi successivamente con l’intervento di un carro attrezzi , consentendo di ripristinare la normale circolazione.