Tragico incidente sulla provinciale Asolana: morto un 50enne, ferita gravemente una donna

La vittima, un uomo di 50 anni residente nel Mantovano, ha perso la vita nell’impatto, mentre la donna alla guida del veicolo, una 31enne di Desenzano, è rimasta gravemente ferita

Un tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte sulla provinciale Asolana (SS 343), che collega il comune di San Giovanni in Croce con Casalmaggiore, al confine tra le province di Mantova e Cremona. La vittima, un uomo di 50 anni residente nel Mantovano, ha perso la vita nell’impatto, mentre la donna alla guida del veicolo, una 31enne di Desenzano, è rimasta gravemente ferita.

Secondo le ricostruzioni preliminari, l’auto, una Mercedes, stava percorrendo la strada in direzione di Casalmaggiore, quando, dopo una curva a sinistra, la conducente ha perso il controllo del veicolo. La vettura è uscita dalla carreggiata, colpendo violentemente un ponticello di cemento a lato della strada. A causa dell’impatto, l’auto si è ribaltata, finendo per schiantarsi contro un altro manufatto simile.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi. Un’ambulanza della pubblica assistenza Padana Soccorso di Casalmaggiore e un’automedica dell’Oglio Po hanno raggiunto il luogo del sinistro, supportati dai vigili del fuoco di Viadana che hanno provveduto a estrarre i passeggeri dal veicolo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Casalmaggiore e la polizia stradale di Cremona, che hanno effettuato i rilievi per chiarire le cause dell’incidente.

Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le lesioni riportate nell’incidente sono risultate fatali e il 50enne è deceduto sul colpo. La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cremona, dove è stata ricoverata per le gravi ferite e i traumi subiti nell’impatto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, poco prima di mezzogiorno, alle...
È stato un agente di Polizia, libero dal servizio, a riconoscere per primo l’auto rubata...
Monte Isola
Un episodio preoccupante ha turbato la tranquillità della spiaggia delle Ere, a Montisola...

Altre notizie