Una lite scoppiata in un bar di Torbole Casaglia ha portato al ferimento di un 35enne, colpito con pugni e schiaffi durante una discussione degenerata. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica 3 febbraio, intorno alle 21:30, in un locale di via Mazzini, dove alcuni clienti, apparentemente alticci, hanno dato vita a un acceso diverbio.
Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti: uno degli avventori avrebbe aggredito fisicamente l’altro, provocando l’intervento dei presenti e la successiva chiamata al 112. Sul posto sono arrivati un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri, ma all’arrivo delle forze dell’ordine la situazione era già sotto controllo.
Il 35enne, che ha riportato ferite e traumi al capo, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia. Dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di pochi giorni. L’uomo ha riferito ai militari di essere stato picchiato da uno sconosciuto, ma al momento non è stata sporta denuncia, e non sono scattate indagini d’ufficio, vista la lieve entità delle lesioni.