Dramma a Vestone: uomo cade e batte la testa, ricoverato in condizioni critiche

Elicottero in azione per il trasporto d’urgenza al Civile di Brescia. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente

Elisoccorso

Cosa sia realmente accaduto resta ancora un mistero, ma un dato è certo: un 37enne di Vestone lotta tra la vita e la morte all’ospedale Civile di Brescia, dove è stato trasportato d’urgenza nella serata di ieri, intorno alle 20:30, tramite elisoccorso. L’uomo è caduto violentemente sull’asfalto mentre correva lungo via IV Novembre, riportando un grave trauma cranico. All’arrivo dei soccorritori, era privo di conoscenza, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Ipotesi al vaglio degli inquirenti

Le circostanze della caduta restano avvolte nel dubbio. Secondo una prima ricostruzione, il 37enne si trovava all’esterno di un bar quando alcuni ragazzi avrebbero iniziato a deriderlo. Nel tentativo di inseguirli, l’uomo sarebbe inciampato, battendo la testa con estrema violenza. Un’altra versione, invece, racconta un diverso scenario: accerchiato da un gruppo di giovani, avrebbe tentato la fuga, finendo rovinosamente a terra. Spetta ora ai carabinieri di Salò fare chiarezza sull’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

I soccorsi: intervento tempestivo dell’elisoccorso

Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente un’ambulanza e un’automedica, ma la gravità della situazione ha reso necessario il supporto dell’elisoccorso, che ha trasferito il ferito al Civile di Brescia per le cure urgenti. Gli inquirenti proseguono le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica di questo drammatico episodio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un poliziotto libero dal servizio ha riconosciuto un veicolo rubato e guidato l’operazione che ha...
Lutto cittadino a Berzo Inferiore, rinviata la festa degli Alpini...
Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...

Altre notizie