Nel pomeriggio di venerdì 22 marzo , il cadavere di un uomo è stato recuperato dalle acque del fiume Mella , nel tratto di via Beniamino Simoni , a Brescia . Al momento non è stata confermata l’identità della vittima , ma si indaga sulla possibile connessione con la scomparsa di un 50enne , di cui si erano perse le tracce giovedì pomeriggio .
Le ricerche e l’allarme della ex moglie
Le operazioni di ricerca erano state avviate dopo la denuncia della ex moglie dell’uomo scomparsa , che, preoccupata per il prolungato silenzio , si era rivolta alle autorità . L’uomo, secondo alcune indiscrezioni, in passato avrebbe manifestato intenzioni autolesionistiche .
Per tutta la giornata di venerdì , i Vigili del Fuoco hanno perlustrato il fiume Mella , utilizzando droni per sorvolare il corso d’acqua alla ricerca di indizi. Le operazioni si erano interrotte con il buio, ma intorno alle 16:30 il corpo è stato individuato e recuperato.
Indagini in corso
Sul posto sono intervenuti la Polizia Scientifica , i mezzi di soccorso del 112 ei Vigili del Fuoco . Le autorità competenti stanno ora effettuando gli accertamenti per confermare l’identità del cadavere e determinare le cause della morte.