Inseguimento dei carabinieri a Trenzano: auto si schianta contro un muro

Nella serata di ieri, a Trenzano, una folle corsa culminata in un incidente ha portato all’arresto di un uomo già noto alle forze dell’ordine

Carabinieri

Nella serata di ieri, a Trenzano, una folle corsa culminata in un incidente ha portato all’arresto di un uomo già noto alle forze dell’ordine. L’inseguimento è iniziato dopo una segnalazione giunta alla Centrale Operativa dei carabinieri di Chiari, che aveva avvertito di un’auto sospetta che circolava nel centro del paese.

Le pattuglie delle Stazioni di Trenzano e Rudiano sono immediatamente intervenute nella zona e hanno localizzato il veicolo, una Volkswagen Golf con a bordo tre persone. Al momento di avvistare i carabinieri, i tre occupanti hanno cercato di fuggire a tutta velocità, ma la loro corsa si è interrotta bruscamente.

Il conducente, infatti, ha perso il controllo del mezzo in via Martinengo, schiantandosi contro un muro. Nonostante l’incidente, due degli occupanti sono riusciti a scappare a piedi, dirigendosi verso un campo nelle vicinanze, approfittando dell’oscurità per dileguarsi. Tuttavia, il terzo individuo, un uomo di 48 anni, è stato bloccato sul posto e arrestato.

La perquisizione effettuata dai carabinieri sul luogo dell’incidente ha portato al rinvenimento di arnesi da scasso e numerose targhe automobilistiche contraffatte. Il 48enne arrestato, già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato accusato di resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso. La fuga degli altri due complici, al momento, non ha avuto esito, ma le indagini proseguono per identificarli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie