Le autorità stanno conducendo accertamenti dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna di 61 anni all’interno della sua abitazione situata in via Aldo Moro. La scoperta è avvenuta nella mattinata odierna, quando i soccorsi sono stati allertati a seguito della mancata risposta della donna alle ripetute chiamate da parte di amici e conoscenti.
A preoccupare maggiormente è stato il silenzio prolungato della 61enne, che da almeno tre giorni non dava notizie di sé. L’intervento è stato reso possibile grazie all’arrivo dei Vigili del Fuoco, i quali, utilizzando un’autoscala, sono riusciti a entrare nell’appartamento passando attraverso una finestra lasciata aperta.
Una volta all’interno, i soccorritori hanno purtroppo constatato il decesso della donna. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della questura, ai quali sono state affidate le indagini. I primi rilievi non avrebbero evidenziato segni di violenza, facendo ipotizzare che si tratti di un caso di morte naturale, anche se saranno gli esami successivi a fornire conferme definitive.