Rivincita servita con gli interessi: la Digital Solution/Pub Numero Uno/Taffelli Scavi/Oikos Immobiliare conquista nuovamente il primo posto al Torneo notturno di Mezzane di Calvisano, replicando il successo già ottenuto nel 2019. Questa volta la vittoria ha un sapore ancora più speciale, arrivando dopo la sconfitta subita nella finale della scorsa edizione.
La squadra, soprannominata dagli appassionati “gli all blacks” per il colore delle divise, ha dominato la finale contro la Bottega delle Carni/Geometra Cogoli/Lopigom/Bar Italia Montichiari/Azienda Agricola Piazza, superandola con un convincente 4-1. La gara ha offerto momenti di autentico spettacolo per il numeroso pubblico presente, nonostante un blackout all’impianto di illuminazione che ha causato disagi nei minuti conclusivi.
Il match si è messo subito in discesa per i vincitori: Ricciardi e Chiari hanno aperto le marcature già nei primi minuti, portando la Digital Solution sul doppio vantaggio. Gli avversari hanno accorciato le distanze grazie a una punizione trasformata da Lleshaj, ma nella ripresa è arrivata la definitiva fuga, firmata da Triglia e Manzoni. Prestazioni da incorniciare anche per Chiari, premiato come miglior giocatore, e per Pilotti, eletto miglior portiere nonostante la sconfitta della sua squadra.
Il podio è stato completato da Nord Impresa, che nella finale per il terzo posto ha avuto la meglio sul Bar Da Cristian/Luma Antincendi con un emozionante 6-5. Protagonista assoluto della sfida è stato Francesco Scidone, autore di una tripletta e capocannoniere del torneo.