Il vescovo Tremolada in convalescenza dopo un intervento chirurgico

Il vescovo è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea

vescovo Tremolada

Monsignor Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia, non sarà presente alla tradizionale messa dell’Assunzione di Maria, prevista per venerdì 15 agosto alle ore 10 nel Duomo. A presiedere la celebrazione sarà il vicario generale della Diocesi, mons. Gaetano Fontana, che sostituirà il vescovo temporaneamente indisposto.

Il vescovo è stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea. Secondo quanto comunicato dalla Diocesi di Brescia, l’operazione si è svolta con esito positivo e senza complicazioni. Attualmente monsignor Tremolada sta osservando un periodo di riposo e convalescenza, necessario per un pieno recupero.

Attraverso una nota ufficiale, il vescovo ha voluto esprimere la propria gratitudine a quanti gli sono stati vicini in questo momento: «Il vescovo, sereno e in buona ripresa, desidera esprimere la sua riconoscenza per la preghiera e l’affetto dimostrati in questi giorni, assicurando che l’intervento si è svolto positivamente e senza complicazioni. Certo del sostegno orante di tutta la Diocesi, affida ciascuno alla materna intercessione di Maria Assunta, con cuore fiducioso e grato».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo mesi di attesa, le piogge e il caldo hanno favorito una crescita eccezionale di...
Scoppia la polemica online: turisti denunciano prezzi non esposti e metodi poco trasparenti...
I 68 cittadini chiedono 2 milioni di euro per i danni causati dal rumore della...

Altre notizie