Un grave incendio si è verificato ieri sera intorno alle 21:00 a San Felice, devastando la pizzeria Villa al Sole in via Gardiola, situata all’interno del residence Villalsole. Il rogo non ha risparmiato nemmeno la reception del villaggio e un modulo abitativo tipo bungalow, lasciando dietro di sé una scia di danni per migliaia di euro.
Attualmente, le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. L’incidente giunge in un momento particolarmente sfortunato per l’attività ricettiva, che si apprestava a riaprire i battenti dopo la pausa invernale, in previsione della nuova stagione turistica ormai alle porte. Adesso, si rende necessario intraprendere significativi lavori di ripristino per ricondurre la struttura al suo splendore originale.
La pronta risposta dei soccorsi ha visto l’impiego di sei squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti da Salò, Cunettone, Paitone, Desenzano, con il supporto di un’autoscala da Lumezzane. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza dei Volontari del Garda per supporto sanitario Areu, fortunatamente senza che fossero registrati feriti. L’operazione di spegnimento si è conclusa nella notte, intorno alle 3:30.