Momenti di terrore: incendio a Cologne, mamma e figli illesi

La fonte del fumo era una Jeep ibrida in fiamme, che trasportava una donna e i suoi piccoli figli

Ieri pomeriggio, venerdì 17 maggio, lungo via San Pietro a Cologne si sono vissuti attimi di puro terrore. Poco dopo le 15, una densa colonna di fumo nero si è levata in cielo, avvolgendo le campagne circostanti. La fonte del fumo era una Jeep ibrida in fiamme, che trasportava una donna e i suoi piccoli figli.

Fortunatamente, la mamma ha reagito prontamente ai segnali di pericolo. Mentre stavano tornando a casa, ha notato del fumo uscire dal cofano della vettura. Con un’azione tempestiva, ha accostato il veicolo, preso i bambini e li ha portati fuori dall’auto. Poco dopo, le fiamme hanno avvolto la Jeep, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

La situazione si è rapidamente evoluta quando una pattuglia della polizia locale del Monte Orfano è arrivata sul posto. Gli agenti hanno chiuso la strada per sicurezza e tentato di domare l’incendio con un estintore. Tuttavia, i loro sforzi si sono rivelati insufficienti. Solo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di spegnere le fiamme. Nonostante la completa distruzione della vettura, la buona notizia è che la mamma e i suoi figlioletti stanno bene.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La comunità di Gargnano è sotto shock per la scomparsa improvvisa di Italo Bringhenti, volto...
In centinaia ai funerali della giovane: chiesa gremita, silenzio e palloncini rosa per l’ultimo saluto....
A bordo del mezzo si trovavano due uomini, rispettivamente di 30 e 36 anni, sottoposti...

Altre notizie