Pescatore ritrova corpo di donna nel Lago di Garda

Scoperta drammatica al Largo dei Minatori: indagini in corso

Ambulanza
Ieri pomeriggio, sabato 20 luglio, un pescatore ha avvistato un corpo di una donna di mezza età affiorare sugli scogli al Largo dei Minatori, nel Lago di Garda. L’uomo ha prontamente avvertito la Guardia Costiera di Salò, che ha inviato sul posto l’unità GC A58. La salma è stata recuperata e trasportata al porticciolo di Campione, dove le autorità hanno iniziato le indagini.

La scoperta del corpo ha immediatamente fatto scattare le procedure di emergenza, con la presenza sul luogo dei carabinieri della stazione di Limone e dei vigili del fuoco. Tuttavia, al momento, non sono state divulgate informazioni ufficiali sul caso.

Prime ipotesi: malore fatale?

Le prime ipotesi emerse dalle ricostruzioni frammentarie indicano che la donna potrebbe essere stata vittima di un malore. Si pensa che la donna fosse entrata in acqua per bagnarsi i piedi, quando potrebbe essere stata colta da un malore improvviso. La corrente del lago avrebbe quindi trasportato il corpo fino al luogo del ritrovamento.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo, né elementi che suggeriscano un suicidio. La donna è stata trovata ancora vestita, il che rafforza l’ipotesi del malore accidentale.

Le autorità proseguono le indagini per chiarire le circostanze del decesso e dare un volto e un nome alla vittima, cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigili del fuoco
Allarme nella notte a Colombare, probabilmente a causa di una caldaia difettosa. Nessuno dei ragazzi...
Un uomo senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, ha riempito uno zaino di...
La piccola di 7 anni, affetta da malformazioni ossee, è stata trasferita in Lombardia nell’ambito...

Altre notizie