Incidente mortale sulla Statale 42: perde la vita un uomo di 72 anni

Grave scontro frontale tra un'auto e un furgone sulla Statale 42: muore il conducente dell'automobile, disagi per il traffico.

Ambulanza

Un terribile incidente si è verificato ieri intorno alle 14:30 sulla Statale 42, nei pressi di Sonico, in provincia di Brescia. Lo scontro frontale ha coinvolto un’automobile e un furgone, causando la morte di un uomo di 72 anni, originario di Malonno, che si trovava alla guida dell’autovettura.

Il conducente del furgone ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Edolo. L’incidente è avvenuto subito dopo il ponte in direzione Edolo, causando gravi disagi al traffico locale.

Intervento delle autorità

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale sanitario e i carabinieri della Compagnia di Breno per effettuare i rilievi e gestire la situazione. La Statale 42 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti, con la formazione di lunghe code che hanno raggiunto diversi chilometri.

L’episodio ha sollevato nuove preoccupazioni sulla sicurezza lungo questo tratto di strada, dove spesso si registrano incidenti, soprattutto nei mesi invernali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un vasto incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi, poco prima di mezzogiorno, alle...
È stato un agente di Polizia, libero dal servizio, a riconoscere per primo l’auto rubata...
Monte Isola
Un episodio preoccupante ha turbato la tranquillità della spiaggia delle Ere, a Montisola...

Altre notizie