Infortunio sul lavoro a Brescia: due operai feriti al termovalorizzatore

Un grave infortunio sul lavoro al termovalorizzatore di Brescia ha causato ferite a due operai, con un giovane di 19 anni recuperato in condizioni critiche.

 

Due operai sono rimasti feriti in un infortunio sul lavoro atermovalorizzatore di Brescia . Informiamo19 annitutti50 anni ,

La squadra di pronto intervento presente sul posto, all’interno dell’azienda A2A , è stata la prima a fornire soccorso ai due feriti. Le condizioni del 19enne sono apparse subito gravi: al momento dell’intervento, il giovane non riusciva a muovere gli arti. È stato ricoverato d’urgenza in ospedale e, nonostante indossasse il casco protettivo , la caduta ha causato lesioni importanti. Le ferite riportate dal collega 50enne sono risultate meno gravi e non destano preoccupazioni.

I due stavano smontando un ponteggio quando la trave è caduta, travolgendo prima il giovane e successivamente colpendo il collega. La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio dei tecnici dell’Ats , dell’Asst Franciacorta e della Polizia di Stato , intervenuti sul luogo per indagare sull’accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane, originario del Burkina Faso, non sapeva nuotare. Salvi per miracolo due cugini...
Un poliziotto libero dal servizio ha riconosciuto un veicolo rubato e guidato l’operazione che ha...
Lutto cittadino a Berzo Inferiore, rinviata la festa degli Alpini...

Altre notizie