Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Nuovo treno Caravaggio danneggiato da atti vandalici: disagi per i pendolari

Un atto vandalico mette fuori servizio uno dei nuovi treni sulla Milano-Verona: Trenord annuncia riparazioni e possibili disagi.

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre, un nuovo treno Caravaggio, in servizio sulla tratta Milano-Verona, è stato oggetto di un violento attacco da parte di ignoti mentre sostava a Brescia. Questo incidente ha generato seri danni, con i vetri di due finestrini e una porta di salita gravemente danneggiati.

A causa di questa azione vandalica, il convoglio è stato immediatamente inviato in deposito a Milano per le necessarie riparazioni. Tuttavia, questo comporterà inevitabili disagi per i pendolari, poiché il treno danneggiato non sarà in grado di svolgere regolarmente il servizio programmato sulla tratta. Nei prossimi giorni, si prevedono decurtazioni nel servizio e una riduzione della disponibilità di posti a sedere, complicando la routine quotidiana dei viaggiatori.

Trenord ha prontamente sporto denuncia presso le autorità competenti, avviando le indagini per identificare gli autori di questo vandalismo. Nel frattempo, l’azienda si impegna a riparare il treno danneggiato al più presto possibile, al fine di ripristinare la regolarità del servizio.

Nonostante gli sforzi delle autorità e dell’operatore ferroviario, si prevedono inevitabili disagi per i pendolari che utilizzano la tratta Milano-Verona. La riduzione della disponibilità di posti a sedere e le possibili decurtazioni nei servizi programmati rappresentano un inconveniente per coloro che dipendono da questi treni per il loro tragitto quotidiano.

In attesa di ulteriori sviluppi sul fronte delle indagini e delle riparazioni, Trenord raccomanda ai passeggeri di monitorare gli annunci e gli aggiornamenti per essere informati sulle modifiche al servizio e di considerare alternative di viaggio durante questo periodo di possibili disagi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow