Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Terribile impatto tra auto nella notte: 23enne ricoverato in rianimazione in gravi condizioni

Scontro frontale tra una Volkswagen e una Peugeot. E' intervenuto l'elisoccorso

Nella tarda serata di mercoledì 29 novembre, un terribile incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Montichiari lungo la SP 28 che conduce a Calcinato. Due veicoli, una Volkswagen e una Peugeot, si sono scontrati frontalmente all’altezza di un agriturismo, causando un impatto devastante che ha distrutto entrambi i veicoli.

La Polizia Stradale di Salò è intervenuta per i rilievi e ha ricostruito la dinamica dell’incidente. Sembra che il conducente della Volkswagen, un giovane di 23 anni, abbia perso il controllo del veicolo mentre affrontava una curva, forse a causa dell’eccessiva velocità. Questo lo ha portato ad invadere la corsia opposta, collidendo frontalmente con la Peugeot, a bordo della quale viaggiava una donna di 46 anni.

La gravità dell’incidente ha richiesto un intervento immediato da parte dei soccorritori. Oltre ai Vigili del Fuoco di Castiglione, sono giunte sul luogo dell’incidente due ambulanze, una del Soccorso Pubblico di Calcinato e l’altra della Croce Bianca di Montichiari, insieme a un elisoccorso. Quest’ultimo ha trasportato il giovane conducente della Volkswagen, originario del Gambia e residente nel Bresciano, al principale ospedale cittadino.

Al momento dell’ultimo aggiornamento medico, le condizioni del giovane rimangono critiche, con una prognosi riservata, ma fortunatamente non è in imminente pericolo di vita. La donna a bordo della Peugeot ha riportato ferite meno gravi ed è stata ricoverata alla clinica Poliambulanza.

Questo tragico incidente stradale ci ricorda l’importanza di guidare in modo sicuro e responsabile, rispettando i limiti di velocità e mantenendo sempre il controllo del proprio veicolo. La prudenza alla guida può fare la differenza tra la vita e la morte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Imprenditore di Rudiano al cuore di un'operazione di frode fiscale e riciclaggio coinvolgente molteplici aziende...
Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...

Altre notizie

Brescia Tomorrow