Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

15enne aggredito sull’autobus: è in condizioni gravissime

Il ragazzo è ricoverato in coma all'ospedale Civile nel reparto di Neurologia

Un terribile incidente si è verificato venerdì scorso su un autobus di Brescia, quando un giovane di soli 15 anni è stato brutalmente aggredito. L’aggressione ha causato al ragazzo gravi lesioni, portandolo a finire in coma. Attualmente, è ricoverato in condizioni critiche presso l’Ospedale Civile della città. Le indagini sono già in corso da parte della Polizia Locale, mentre la Procura ha aperto un fascicolo per indagare sul caso.

Il giovane è stato colpito alla testa da un aggressore, forse nel tentativo di rapina. Sembra che il ragazzo possa aver cercato di difendersi, ma è stato violentemente picchiato. A causa delle ferite subite, è svenuto a terra pochi minuti dopo l’aggressione, con gli altri passeggeri dell’autobus che hanno immediatamente prestato soccorso. Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso il reparto Pediatrico dell’Ospedale Civile, e i genitori sono stati prontamente informati dell’accaduto. Il ragazzo vive a Ospitaletto con la sua famiglia e frequenta una scuola professionale in città. La comunità si è unita in sostegno, con amici e compagni di scuola che fanno il tifo per la sua pronta guarigione.

Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita sull’aggressione. Gli investigatori stanno esaminando varie testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza a bordo dell’autobus per cercare di identificare l’aggressore e chiarire le circostanze dell’incidente. In attesa di ulteriori sviluppi, il giovane rimane in Neurologia con una prognosi incerta, mentre la comunità locale spera in un rapido recupero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow