Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Guida in stato di ebbrezza: intervento della Polizia Locale a Sopraponte di Gavardo

Tasso alcolemico rilevato tre volte superiore al limite consentito

Un caso di guida in stato di ebbrezza è stato prontamente gestito dalle pattuglie della Polizia Locale della Valsabbia a Sopraponte di Gavardo, vicino alla zona del cimitero, nella serata di giovedì 7 dicembre. Il pronto intervento degli agenti ha scongiurato quello che avrebbe potuto trasformarsi in un grave incidente stradale.

L’allerta è stata innescata da un cittadino di passaggio che ha segnalato il sinistro alla Polizia Locale, impegnata in quel momento in controlli straordinari per prevenire furti nelle abitazioni. Questo gesto responsabile ha permesso alle forze dell’ordine di intervenire tempestivamente.

Una volta giunti sul luogo dell’incidente, gli agenti hanno subito verificato le condizioni dell’automobilista, un residente di un paese vicino. Fortunatamente, l’uomo non aveva subito gravi ferite, ma si trovava in uno stato di ebbrezza significativo, con un tasso alcolemico superiore a 1,90 g/l, ben tre volte oltre il limite legale consentito. Inoltre, è stato rilevato che non aveva coinvolto altre persone nell’incidente.

Di fronte a questa situazione, i poliziotti non hanno esitato a ritirare la patente dell’automobilista, adottando una misura preventiva per tutelare la sicurezza stradale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow