Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un attacco inaspettato: l’incidente del cavalcavia a Chiari

Sasso dal cavalcavia verso l'auto di una coppia

Domenica a Chiari, una coppia di trentenni si è trovata inaspettatamente al centro di un pericoloso incidente. Mentre rientravano in auto dalla città, la loro serenità è stata interrotta da un evento tanto improvviso quanto allarmante. Sul cavalcavia di via San Genesio, la donna ha scorto un’ombra inquietante: un uomo incappucciato che si protendeva pericolosamente oltre la rete metallica. In quell’istante, nulla lasciava presagire il pericolo imminente.

Mentre l’auto si avvicinava al cavalcavia, l’uomo incappucciato ha improvvisamente lanciato un sasso. La prontezza di riflessi del conducente, che ha notato altri sassi sull’asfalto – segno di precedenti lanci – gli ha permesso di reagire velocemente, sterzando l’auto e cercando di evitare il peggio. Nonostante i suoi sforzi, il sasso ha colpito violentemente il veicolo, distruggendo lo specchietto retrovisore sinistro.

Questo episodio non è il primo del suo genere a Brescia. Prima Brescia riporta che episodi simili si sono verificati in passato, creando un clima di preoccupazione nella comunità. Le autorità sono attualmente al lavoro per indagare sull’accaduto, cercando di fare luce su questo gesto irresponsabile e pericoloso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow