Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Il primo docufilm della Feralpisalò sarà disponibile su Dazn

Sarà disponibile a partire dal 24 dicembre

La serata di lunedì al Teatro Alberti di Desenzano si è trasformata in una scena di celebrazione per la Feralpisalò. Durante la cena natalizia con i partner, è stato presentato in anteprima il docufilm “OttoQuattroVentitrè – la volata finale”, una produzione originale della Media House del club.

Il film documentario, unico nel suo genere, racconta la straordinaria salita dei Leoni del Garda alla prima promozione in Serie B, culminata l’8 aprile. Iniziato quasi un anno fa, dopo il trionfo a Sesto San Giovanni, lo staff guidato da Matteo Oxilia ha immortalato la vita quotidiana del club, tra il campo e gli uffici, catturando momenti unici e spontanei.

Narrato in ordine cronologico, è arricchito da flashback che intensificano l’emozione, tra cui l’attesa per la partita decisiva contro la Triestina e i ricordi della semifinale playoff a Palermo.

Un elemento da non trascurare è la distribuzione del docufilm. Dazn trasmetterà il film, a partire dal 24 dicembre, come regalo di Natale per i tifosi. Due versioni saranno disponibili: una da 45 minuti e una extended da 80 minuti, con dettagli aggiuntivi e contenuti esclusivi. Il documentario non si limita al calcio. Mostra anche le numerose attività sociali del club, attraverso gli occhi del Presidente Pasini e altri, alternando immagini di backstage a riprese in 4K.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo gesto è stato una reazione diretta alla decisione presa dalla Feralpisalò, che ha venduto...
La sua esperienza quasi quindicennale come membro della Delegazione del Comitato provinciale dilettantistico bresciano è...

Altre notizie

Brescia Tomorrow