Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Polizia Locale attiva nella Valle Sabbia: arresto di uno spacciatore e sequestro di droga

Un parcheggio a Roè Volciano il teatro dello scambio illecito

Le forze dell’ordine della Valle Sabbia hanno portato a termine un’operazione di notevole importanza. Il fulcro di questo evento è stato l’arresto di uno spacciatore di droga, seguito con attenzione e discrezione dalla polizia locale.

La vicenda ha avuto inizio nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre. Gli agenti della polizia locale hanno osservato e seguito un individuo che si spostava in auto. Il loro intervento è scattato dopo averlo sorpreso mentre consegnava cocaina a un cliente. Il luogo dell’arresto: un parcheggio a Roè Volciano, teatro dello scambio illecito.

Dopo l’arresto, gli agenti hanno eseguito un blitz nell’abitazione e nel garage dello spacciatore. Hanno scoperto non solo tracce di cocaina ma anche materiale per tagliare lo stupefacente, numerosi cellulari per la gestione degli ordini, e documenti di terze persone denunciati come smarriti. Inoltre, è stata ritrovata una targa d’auto rubata. L’indagine ha rivelato che lo spacciatore era anche privo di patente di guida, precedentemente revocata. A seguito di ciò, oltre all’arresto per spaccio, sono scattate due denunce aggiuntive per ricettazione e guida senza patente. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha deciso di rimettere in libertà lo spacciatore in attesa del processo, previsto per gennaio.

Il cliente coinvolto non è stato risparmiato dalle conseguenze legali. Segnalato come assuntore alla Prefettura, ha subito anche il ritiro della patente di guida.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow