Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Steven Basalari, l’imprenditore bresciano sopravvive ad un incidente stradale a Miami

L'incidente è avvenuto mentre si trovava in un taxi Uber insieme ad alcuni amici

Steven Basalari, l’imprenditore di Corte Franca noto per essere il proprietario della discoteca Number One, ha recentemente vissuto un’esperienza che gli ha fatto apprezzare ancor più la vita. Durante un soggiorno negli Stati Uniti, a Miami, Basalari è sopravvissuto a un terribile incidente stradale. L’incidente è avvenuto mentre si trovava in un taxi Uber insieme ad alcuni amici.

Basalari, che gode di una notevole fama online con 1 milione di seguaci su Instagram e 1,1 milioni su TikTok, ha condiviso la sua esperienza tramite una serie di stories su Instagram. Con voce carica di emozione, ha raccontato: “Sono a Miami, vivo per miracolo. Abbiamo fatto un incidente in autostrada e ci siamo ritrovati schiantati contro un palo della luce. Eravamo in cinque: l’autista di Uber è sotto shock con qualche ferita, io e un mio amico illesi, mentre due nostre amiche sono ferite e dovranno operarsi per fratture a gambe e braccia, ma non sono in gravi condizioni”.

Le parole di Basalari toccano un tema profondo: il valore della vita e la precarietà dei momenti felici. “Queste sono le cose che ci fanno davvero riflettere su quanto sia preziosa la vita,” ha concluso l’imprenditore, “Stavamo ridendo e scherzando e due minuti dopo poteva essere tutto finito, per sempre. Date valore alle cose davvero importanti e godetevi ogni singolo attimo”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow