Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente evitato: incendio all’ufficio postale di Rezzato senza danni o feriti

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni fili di un condensatore, lasciati scoperti durante i recenti lavori di ristrutturazione, hanno innescato il rogo

Questa mattina, un evento potenzialmente pericoloso ha turbato la tranquillità di Rezzato: un principio di incendio si è verificato all’ufficio postale situato in via Brescia. Fortunatamente, il tempestivo intervento e la prontezza di riflessi degli operatori hanno evitato conseguenze gravi.

L’incidente, verificatosi intorno alle 8:30, sembra essere stato causato da un corto circuito. Secondo le prime ricostruzioni, alcuni fili di un condensatore, lasciati scoperti durante i recenti lavori di ristrutturazione, hanno innescato il rogo. Questo episodio solleva interrogativi sull’attenzione e la sicurezza nei cantieri, sottolineando l’importanza di controlli accurati durante e dopo i lavori di ristrutturazione.

La situazione avrebbe potuto avere esiti ben più gravi, ma grazie alla pronta reazione degli operatori presenti, tutti sono riusciti a mettersi in salvo senza subire alcuna ferita. Al momento dell’incidente, fortunatamente, non vi erano utenti presso gli sportelli. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia Locale, che hanno gestito l’emergenza con efficienza e professionalità. Le indagini sono ancora in corso per stabilire l’entità esatta del danno, ma le prime informazioni suggeriscono che non ci sarebbero stati danni significativi all’edificio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow