Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente in centro a Gavardo: 18enne investito mentre era in bici

Il ragazzo è stato assistito dai volontari dell'ambulanza di Roè Volciano

Nelle strade di Gavardo si è verificato un incidente che ha scosso la comunità locale. Ieri, martedì 19 dicembre, un ragazzo di appena 18 anni è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre percorreva in bicicletta via Gosa, una delle arterie principali del centro cittadino.

Il giovane, che stava tranquillamente viaggiando sulla sua bici, è stato improvvisamente colpito da un’automobile nei pressi di un negozio di abbigliamento. L’incidente, avvenuto intorno a mezzogiorno, ha causato grande apprensione tra i presenti. Fortunatamente, nonostante la caduta rovinosa, le lesioni riportate dal ragazzo non sono state di grave entità.

Subito dopo l’incidente, il ragazzo è stato assistito dai volontari dell’ambulanza di Roè Volciano che hanno provveduto a trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo. Qui, dopo un attento esame, è stato ricoverato in codice verde, una classificazione che indica una condizione non critica. Nel frattempo, gli agenti della polizia locale della Valle Sabbia stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per chiarire le cause esatte dell’accaduto e per stabilire eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow