Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rissa scoppia in un fast food di Brescia: giovane ferito gravemente

La vittima ha riportato addirittura la frattura della mandibola

Una violenta rissa ha scosso il tranquillo fast food di piazza Vittoria a Brescia, trasformandolo in un vero e proprio campo di battaglia. La causa del conflitto? Un tavolo ambito da due gruppi di giovani, che ha scatenato una furiosa contesa culminata in calci, pugni e persino il lancio di sedie.

La situazione si è rapidamente deteriorata, trasformando il locale in un vero e proprio Far West, con il caos che ha messo in fuga gli avventori. La procura ha avviato un’indagine su questo evento sconvolgente, cercando di ricostruire gli avvenimenti con l’ausilio delle testimonianze dei presenti e delle registrazioni delle telecamere di sicurezza.

L’intervento tempestivo della polizia locale di Brescia ha posto fine alla furia degli aggressori, con quattro giovani che sono stati fermati e denunciati a piede libero per rissa aggravata. Il costo maggiore di questa tragica vicenda è stato pagato da un 24enne di origini egiziane, che è stato trasportato d’urgenza in ospedale a causa dei gravi traumi al volto. Si è sospettata la frattura della mandibola e la rottura di diversi denti.

Questo sconvolgente episodio dimostra quanto sia importante mantenere la calma e la civiltà nelle situazioni di conflitto, evitando ricorso alla violenza. La speranza è che le indagini in corso possano far emergere tutti i dettagli dell’incidente e portare i responsabili di questa rissa davanti alla giustizia, mentre la vittima in ospedale cerca di riprendersi dai gravi danni subiti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow