Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Vestone, ragazzina di 15 anni scomparsa. L’appello dei genitori sui social

Nonostante il ritrovamento del suo cellulare, la ragazza rimane introvabile

In una situazione allarmante che ha mobilitato sia la comunità locale che le autorità, la giovane Maram, di appena 15 anni, è scomparsa da sabato 16 dicembre, scatenando un’imponente operazione di ricerca. Residente a Vestone, è nota per la sua vita tranquilla e per essere studentessa presso l’istituto di istruzione superiore Perlasca di Idro. L’ultimo giorno in cui è stata vista, Maram era uscita con un’amica e aveva preso un autobus diretto a Brescia. Nonostante il ritrovamento del suo cellulare, la ragazza rimane introvabile.

Una delle peculiarità è la sua descrizione fisica: è alta 1 metro e 62, con capelli lisci neri e occhi dello stesso colore. Nel momento in cui è stata vista l’ultima volta, indossava una tuta bianca della marca Lacoste. Questi dettagli sono stati ampiamente diffusi per aiutare nella sua identificazione.

Dopo la denuncia di scomparsa presentata alla stazione dei carabinieri di Vestone, la Prefettura ha coordinato un piano di ricerca su vasta scala. La situazione si è aggravata a seguito di segnalazioni che indicavano la presenza di Maram a Milano, portando così all’estensione delle ricerche in tutta la Lombardia. In questo periodo di incertezza e preoccupazione, i familiari di Maram hanno lanciato un appello disperato attraverso i social media, invitando chiunque l’avesse vista o avesse informazioni a contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow