Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incendio a San Gervasio: quattro famiglie sfollate alla vigilia di Natale

Vigilia di Natale davvero drammatica per quattro famiglie

Un incendio devastante ha scosso la tranquillità di San Gervasio ieri mattina, gettando un’ombra di tristezza sulla Vigilia di Natale di quattro famiglie. Alle 8:30, un rogo ha fatto irruzione in un appartamento al secondo piano di una residenza in piazza l’Antica Pizzaiola.

Il terrore si è diffuso rapidamente quando il fumo ha cominciato ad uscire dalle finestre, allertando tutto il vicinato e mettendo in allarme le autorità locali. Il destino ha voluto che questo tragico evento si verificasse proprio il 24 dicembre, lasciando molte persone preoccupate e col cuore pesante.

Immediatamente dopo l’allarme, sono stati schierati i Vigili del fuoco volontari di Verolanuova e quelli di Brescia, con il prezioso supporto di autobotte e autoscala. Le forze dell’ordine e i soccorsi medici sono accorsi sul posto, lavorando instancabilmente per contenere l’incendio e garantire la sicurezza dei residenti.

Nonostante gli sforzi dei soccorritori, le fiamme hanno avuto il sopravvento e si sono propagate ad altre tre abitazioni, costringendo complessivamente quattro famiglie a sfollare le loro case. In queste ore difficili, si fa la conta dei danni materiali subiti da queste famiglie, ma l’aspetto più importante è che nessuna persona è rimasta ferita nell’incendio, grazie all’intervento tempestivo delle squadre di soccorso.

Ora, la comunità di San Gervasio si unisce per offrire sostegno e aiuto alle famiglie colpite da questa tragedia inaspettata. Nel frattempo, rimane da chiarire quando potranno essere effettuate le verifiche strutturali sullo stabile coinvolto, al fine di garantire la sua sicurezza per il futuro.

In questo periodo di festività, questa drammatica esperienza ci ricorda l’importanza della solidarietà e della vicinanza tra vicini di casa e comunità, mentre queste quattro famiglie cercano di affrontare l’incertezza e il dolore durante questa Vigilia di Natale indimenticabile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il conducente della moto, un uomo di 49 anni, e sua moglie, di 44 anni,...
Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...

Altre notizie

Brescia Tomorrow