Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Escandescenze al pronto soccorso: notte di tensione a Manerbio

L'incidente è avvenuto tra la serata di martedì 26 e le prime ore di mercoledì 27 dicembre

Il pronto soccorso dell’ospedale di Manerbio è stato teatro di un episodio di disordine che ha visto protagonista un giovane uomo. L’incidente, avvenuto tra la serata di martedì 26 e le prime ore di mercoledì 27 dicembre, ha interrotto la tranquillità solitamente presente in questi luoghi dedicati all’assistenza.

Il personale e i pazienti presenti hanno assistito a una scena di forte disordine quando il giovane, visibilmente alterato, ha iniziato a inveire contro gli altri presenti nella sala d’aspetto. Il suo scatto d’ira, caratterizzato da un acceso diverbio, ha creato un’atmosfera tesa e preoccupante. Nonostante l’intensità dell’episodio, fortunatamente, la situazione non è degenerata in violenza fisica e nessuno è stato aggredito.

La situazione è stata prontamente gestita grazie all’arrivo dei carabinieri della stazione di Manerbio. Gli agenti sono intervenuti in breve tempo, riuscendo a placare gli animi e a riportare la calma nel pronto soccorso. Questo intervento tempestivo ha evitato ulteriori conseguenze e ha permesso al personale sanitario di continuare a fornire assistenza ai pazienti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Atto vandalico nella notte tra Pisogne e Marone: cinque telecamere di sicurezza coperte di vernice...
Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...

Altre notizie

Brescia Tomorrow