Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Per una coppia di malviventi fallisce il tentativo di furto a BresciaDue

Una coppia di malviventi, originari dell'Europa dell'Est, aveva pianificato di irrompere in un negozio di elettronica

Nel cuore della notte, un audace tentativo di furto si è svolto a BresciaDue, ma è stato rapidamente sventato. Una coppia di malviventi, originari dell’Europa dell’Est, aveva pianificato di irrompere in un negozio di elettronica. La loro azione non è passata inosservata: i colpi inferti alla serranda hanno destato l’attenzione dei residenti locali. Allarmati dal rumore sospetto, alcuni abitanti hanno osservato la scena dalle loro finestre, capendo immediatamente la gravità della situazione e chiamando il numero unico di emergenza.

La pronta risposta della Questura di Brescia ha visto l’invio delle volanti nella zona, che grazie alla descrizione fornita dai testimoni, sono riuscite a localizzare i due malviventi. Questi ultimi, sorpresi, hanno tentato di nascondersi tra le auto parcheggiate a sud della stazione, ma il loro tentativo di fuga è stato vano.

In un disperato tentativo di evasione, i due hanno cercato di scappare ma sono stati rapidamente inseguiti e arrestati dalla Volante. Al momento della cattura, erano ancora in possesso degli arnesi utilizzati nel tentativo di effrazione. Questi strumenti, che includevano torce, spranghe e arnesi da scasso, hanno confermato le loro intenzioni criminali.

La situazione ha raggiunto una conclusione legale ieri mattina, quando si è tenuta l’udienza per direttissima. Durante questa seduta, l’arresto dei due è stato convalidato. A loro è stato imposto l’obbligo di firma e di dimora, in attesa della definizione delle procedure per la loro eventuale espulsione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow