Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente insolito nel primo giorno dell’anno: uomo infilzato dalla ringhiera del cancello del condominio

Il 38enne cercava il fratello di cui non aveva notizie. L'allarme lanciato dai vicini: l'uomo ricoverato al Civile di Brescia

Un inizio d’anno movimentato a Brescia ha visto un insolito incidente nel pomeriggio del 1° gennaio. Un uomo di 38 anni è stato ricoverato d’urgenza al Civile dopo essere rimasto infilzato dalla ringhiera del cancello del condominio in cui abita il suo fratello.

La ricerca del fratello

La vicenda ha avuto inizio quando il 38enne ha iniziato a preoccuparsi del fatto che suo fratello non si facesse sentire da un po’ di tempo. Deciso a verificare la situazione, ha tentato di scavalcare la recinzione di un edificio situato in Via Corsica per raggiungere la casa del fratello. Purtroppo, nel corso di questo tentativo, si è conficcato un paletto di metallo nella gamba, causandosi una ferita piuttosto grave.

L’allarme dei vicini

Fortunatamente, le grida d’aiuto dell’uomo hanno attirato l’attenzione dei vicini di casa, i quali hanno immediatamente chiamato il numero di emergenza 112. In breve tempo, poco prima delle 15:00, gli operatori del 112 hanno inviato una squadra di sanitari a bordo di ambulanza e automedica sul luogo dell’incidente.

Il pronto intervento medico

I sanitari hanno prontamente medicato e suturato la ferita dell’uomo in loco, stabilizzandolo. Successivamente, è stato trasferito al Civile per ulteriori cure. Per fortuna, nonostante la natura insolita dell’incidente, le ferite non sono risultate gravi. L’uomo è stato ricoverato in codice giallo e sarà monitorato attentamente dai medici per garantire una pronta guarigione.

Una conclusione inaspettata

Alla fine, la storia ha avuto una conclusione inaspettata e quasi ironica: il fratello di cui l’uomo si preoccupava, in realtà, era a casa e stava bene. Nonostante l’incidente, tutto è finito con un lieto fine, seppur movimentato, regalando un inizio d’anno fuori dall’ordinario per questa famiglia bresciana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow