Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Bonera Group celebra il suo successo con ricompense in denaro per i dipendenti

Buoni spesa del valore di 500 euro per ciascun dipendente

Il 2023 si è rivelato un anno eccezionale per Bonera Group, un’azienda di rilievo nel settore delle concessionarie di auto e moto. Con un’impressionante crescita del 25%, il gruppo ha raggiunto un fatturato consolidato di 250 milioni di euro, superando significativamente i 200 milioni dell’anno precedente. Questa crescita rappresenta un traguardo storico per l’azienda, che continua a consolidare la sua posizione di leader nel settore.

In segno di riconoscimento per il duro lavoro e l’impegno dei suoi dipendenti, Bonera Group ha annunciato l’erogazione di ticket compliments, buoni spesa del valore di 500 euro per ciascun dipendente. Questo gesto generoso è stato programmato in occasione dell’Epifania e beneficerà tutti i circa 210 collaboratori dell’azienda.

Fondata da Carlo Bonera e attualmente guidata da Francesco Bonera, l’azienda ha una lunga storia di successi e innovazioni. Operativa dal 1967, Bonera Group si è distintiva nella provincia di Brescia, offrendo vendita e assistenza di marchi prestigiosi come Mercedes-Benz, Smart, BMW, Mini, BMW Motorrad, Toyota e Lexys. Con una rete capillare che si estende dalla zona del lago di Garda (Lonato-Desenzano) fino alla Valcamonica e al lago d’Iseo (Costa Volpino), l’azienda assicura una presenza significativa in tutta la provincia. L’ultimo sviluppo nel 2023 ha visto l’acquisizione del ramo d’azienda BMW, Mini e BMW Motorrad dalla concessionaria Tullo Pezzo Mantova, ora rinominata Dinamica Mantova, consolidando ulteriormente la sua presenza nel settore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'aumento del costo della vita costringe i bresciani a rinunciare alle cure mediche...
Aziende bresciane alle prese con la difficoltà di reperimento del personale qualificato...

Altre notizie

Brescia Tomorrow