Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Furto al salone “Manu.. di Forbici”: il duro colpo a Rezzato

I malviventi hanno sfruttato l'assenza di personale per irrompere nel negozio

Nonostante i recenti sforzi delle forze dell’ordine, intensificati da oltre un mese per contrastare l’ondata di furti che ha colpito la provincia, i ladri continuano a sfidare le misure di sicurezza. L’ultimo episodio in ordine di tempo ha visto come vittima il noto salone da parrucchiere “Manu.. di Forbici”, un punto di riferimento a Rezzato, presente da più di un decennio in via Fratelli Kennedy.

Il furto, perpetrato durante la chiusura del salone in occasione dell’Epifania, ha lasciato dietro di sé una scia di devastazione. I malviventi hanno sfruttato l’assenza di personale per irrompere nel negozio, causando disordine e portando via tutto ciò che aveva valore. Questo ennesimo atto criminoso ha scatenato un’ondata di indignazione e rabbia, soprattutto da parte del titolare del salone, che ha espresso il suo disappunto e la sua frustrazione attraverso i social network.

In un messaggio carico di emozione e amarezza, il proprietario ha condiviso il suo stato d’animo: “Hanno fatto visita al mio negozio. Spero solo che, grazie alle telecamere presenti in zona, si possa identificare l’autore o gli autori di questo gesto. Non posso immaginare cosa potrei fare se scoprissero chi sono. Questa è la dura realtà che dobbiamo affrontare, ma dobbiamo cercare di mantenere la calma”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow