Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Malore in fabbrica a Ghedi: intervento salvavita per un operaio di 43 anni

Questa mattina, intorno alle 8.30, il lavoratore ha improvvisamente avvertito un intenso dolore al petto

In un evento che ha scosso la comunità lavorativa di Ghedi, un operaio di 43 anni è stato colpito da un grave malore mentre era in servizio nell’impianto industriale situato in strada Borgosatollo. Questa mattina, intorno alle 8.30, il lavoratore ha improvvisamente avvertito un intenso dolore al petto, un preludio al suo crollo sul pavimento dell’impianto, un evento traumatico avvenuto sotto lo sguardo sgomento dei suoi colleghi.

La rapidità e l’efficienza del personale della ditta sono state fondamentali per garantire un intervento tempestivo. Non appena l’uomo si è accasciato, i colleghi hanno immediatamente contattato il numero unico per le emergenze, il che ha permesso l’arrivo in pochi minuti di un’ambulanza della Croce Bianca accompagnata da un’automedica.

Grazie a questa risposta rapida, l’operaio è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Qui, è stato ricoverato in codice rosso nel reparto di terapia intensiva cardiologica, dove riceve attualmente le cure necessarie. L’incidente ha anche visto l’intervento dei carabinieri, che si sono recati sul luogo per accertamenti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow