Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Scontro frontale a Vestone: incidente con due ragazze ferite

Un grave incidente stradale ieri, venerdì 12 gennaio, lungo la Provinciale Bs237

Un grave incidente stradale ieri, venerdì 12 gennaio, lungo la Provinciale Bs237, nei pressi del fiume Chiese, a Vestone. Due utilitarie si sono scontrate frontalmente nei pressi del supermercato Italgross, scatenando momenti di tensione e preoccupazione.

Le squadre di soccorso, comprendenti due ambulanze – tra cui quella dell’associazione di volontari “Ambulanza Valle Sabbia” – sono prontamente intervenute sul luogo dell’incidente. Grazie alla loro tempestività, sono state fornite le prime cure alle due giovani donne coinvolte, di 27 e 34 anni, che sono state successivamente trasportate all’ospedale di Gavardo. Fortunatamente, nonostante l’impatto violento, le loro condizioni non sono gravi.

Gli agenti della Polizia Locale di Valle Sabbia sono intervenuti per gestire la situazione e il traffico, che ha subito limitati disagi grazie all’efficace gestione della scena. Attualmente, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica e determinare le responsabilità.

L’incidente ha causato danni ingenti ai veicoli coinvolti, ma il pronto intervento delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha evitato ulteriori conseguenze negative per i conducenti e gli altri utenti della strada

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow