Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tensioni tra adolescenti: scontro per un paio di scarpe a Rudiano

L'episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 14 gennaio, ha visto protagonisti quattro adolescenti

Nel comune di Rudiano, un appuntamento per la vendita di scarpe tra giovanissimi si è trasformato in uno scontro fisico, alimentando preoccupazioni tra i residenti e richiamando l’attenzione delle forze dell’ordine. L’episodio, avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 14 gennaio, ha visto protagonisti quattro adolescenti, due dei quali residenti a Roccafranca, mentre gli altri provenivano da Ghedi.

Il conflitto è scoppiato quando, secondo le ricostruzioni, i compratori hanno rifiutato di pagare la cifra pattuita per le scarpe. Ciò ha dato origine a un violento scontro fisico, che ha coinvolto pugni e ceffoni tra i giovani. Nonostante la gravità della situazione, nessuno ha chiamato il numero unico per le emergenze, ma alcuni cittadini hanno allertato i carabinieri di Chiari, che sono intervenuti sul posto.

I militari, arrivati a Rudiano, hanno rintracciato uno dei minorenni coinvolti e raccolto la sua testimonianza. L’indagine è in corso per chiarire tutti i dettagli dell’incidente, che ha suscitato notevole allarme nella comunità. I genitori dei ragazzi coinvolti sono stati invitati a presentare denuncia, se lo ritengono opportuno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow