Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente in Val Pusteria: giovane perde la vita, famiglia bresciana coinvolta

Simon Innerbichler ha perso la vita a seguito di un terribile impatto frontale

In una giornata segnata da un tragico incidente stradale in Val Pusteria, la comunità piange la perdita di Simon Innerbichler, un ragazzo di 19 anni originario di San Giovanni in Val Aurina (Bolzano). Il fatale schianto, avvenuto lunedì 15 gennaio presso la stazione di servizio Ladestatt sulla Statale della Pusteria, ha coinvolto anche una famiglia bresciana.

Simon Innerbichler ha perso la vita a seguito di un terribile impatto frontale. La sua ragazza, alla guida di una Fiat 500, si è scontrata con una Porsche Macan guidata da una famiglia di Brescia. Sebbene sia stato rapidamente trasportato all’ospedale di Bolzano, i gravi traumi riportati non hanno lasciato scampo al giovane, che è deceduto nel corso della serata.

Le condizioni della fidanzata di Simon, pur essendo state di media gravità, non hanno minacciato la sua vita. Anche i membri della famiglia bresciana, che viaggiavano a bordo della Porsche, hanno riportato ferite non gravi. Sono stati assistiti e trasportati all’ospedale di Bressanone per le cure del caso. Attualmente, sono in corso indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow