Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Neve a Ponte di Legno e Bagolino. La situazione nel territorio bresciano

In città si è avuto un mix di rovesci di pioggia e neve

La natura ha iniziato a dipingere il suo quadro invernale nel Bresciano, con la neve che si è delicatamente posata su Bagolino e la zona di Ponte di Legno. L’arrivo di questi primi fiocchi di neve, attesi e annunciati dalle previsioni meteo, segna l’inizio di un paesaggio invernale affascinante e suggestivo.

Oggi, mercoledì 17 gennaio, all’alba, Bagolino e l’intera Valle del Caffaro si sono svegliate sotto una leggera coperta di neve. La quota sopra i 400 metri ha assistito a questo magico risveglio, con fiocchi candidi che, seppur deboli, hanno iniziato a trasformare il paesaggio. Un filmato girato nella zona mostra la delicatezza di questo fenomeno, che potrebbe intensificarsi nelle prossime ore.

La situazione a Ponte di Legno è stata leggermente diversa. Qui, le precipitazioni sono state più decise, portando a un accumulo di neve più significativo. Una foto scattata in quest’area testimonia la bellezza e l’intensità di questo manto nevoso, che ricopre il paesaggio come un lenzuolo immacolato.

Anche a Vestone, in Valle Sabbia, si sono visti i primi fiocchi, mentre in città si è avuto un mix di rovesci di pioggia e neve.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime ore del mattino di mercoledì 10 aprile hanno messo in evidenza i danni...
Le previsioni meteorologiche indicano un imminente peggioramento delle condizioni atmosferiche...
il meteo ha presentato uno scenario poco ordinario nel tardo pomeriggio del lunedì di Pasquetta...

Altre notizie

Brescia Tomorrow