Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Operazione antidroga a Brescia: sequestrati 265 kg di stupefacenti e arrestato un sospetto

Questa quantità di sostanze stupefacenti avrebbe potuto generare un guadagno superiore ai 2,5 milioni di euro

In un’operazione di grande rilievo, la Polizia di Stato di Brescia ha recentemente effettuato un sequestro record di stupefacenti, sottraendo dalle strade una notevole quantità di droga, precisamente 265 chili tra hashish e marijuana. L’indagine, guidata con acume dalla Squadra Mobile della Questura di Brescia, ha portato all’arresto di un presunto trafficante di droga. Se messa in vendita al dettaglio, questa quantità di sostanze stupefacenti avrebbe potuto generare un guadagno superiore ai 2,5 milioni di euro.

Il successo di questa operazione è frutto di un’attenta investigazione. Gli investigatori avevano notato un susseguirsi di movimenti sospetti attorno a un garage situato in una via centrale della città. L’attività dell’indagato, caratterizzata da frequenti visite al garage in orari incompatibili con la sua routine quotidiana, ha destato ulteriori sospetti. L’ipotesi degli investigatori era che il garage servisse come deposito e “base logistica” per la custodia della droga.

Dopo aver raccolto prove sufficienti, le forze dell’ordine hanno effettuato un’irruzione nel garage, scoprendo e sequestrando un’impressionante quantità di stupefacenti: 125 kg di marijuana e 140 kg di hashish. In aggiunta, sono stati trovati materiali per il confezionamento sottovuoto e tre bilancini di precisione. Un’ulteriore perquisizione è stata condotta nell’abitazione del sospettato a Desenzano del Garda, dove sono stati rinvenuti 22.000 euro in contanti, una macchina conta-soldi e una piccola quantità di droga. Per il presunto trafficante si sono aperte le porte del carcere di Canton Mombello, in attesa di ulteriori sviluppi nel corso delle indagini preliminari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una pattuglia del Radiomobile di Chiari ha notato un uomo, un 45enne residente ad Adro,...
Un lieve terremoto di magnitudo 1.8 è stato avvertito in diverse località delle valli Trompia e Sabbia...
Il pomeriggio di giovedì 18 aprile è stato segnato da una violenta rissa al campo...

Altre notizie

Brescia Tomorrow