Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Grave incidente a Prevalle: donna 51enne in condizioni critiche

Scontro tra un'autovettura e un camioncino: a riportare la peggio una donna 51enne ricoverata in codice rosso

Nella zona industriale di Prevalle, lungo la SP 116, si è verificato un drammatico incidente stradale nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 15. Una vettura e un camioncino sono entrati in collisione, causando gravi danni e ferite. La conducente dell’auto coinvolta nell’incidente è una donna di 51 anni, mentre il conducente del camioncino ha 58 anni.

Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma ciò che è certo è che la collisione è stata così violenta da richiedere un intervento immediato. La conducente della vettura è stata soccorsa sul posto dalle squadre dei Vigili del fuoco e della Polizia locale di Prevalle. A causa della gravità delle sue ferite, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Civile di Brescia in codice rosso.

La donna ha riportato traumi significativi al torace, al bacino e alle gambe, il che rende la sua condizione critica e richiede cure mediche immediate. Nel frattempo, il conducente del camioncino è uscito dall’incidente senza subire ferite di rilievo, sebbene sia sicuramente stato scosso dall’evento.

L’incidente ha causato notevoli disagi nel traffico locale, con la SP 116 temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti. Le autorità stanno cercando di determinare le cause esatte dell’incidente e se vi siano state eventuali infrazioni al codice della strada.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lavoratore stava intervenendo sugli impianti elettrici dell'edificio quando ha improvvisamente manifestato sintomi di malore...
Il fatale episodio è accaduto nelle colline moreniche del Garda, presso il comune di Muscoline...
Il giudice per le indagini preliminari (GIP) di Brescia, Angela Corvi, ha emesso una convalida...

Altre notizie

Brescia Tomorrow