Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Grave incidente stradale a Edolo: investiti due anziani

L'uomo ha riportato gravi ferite ed è stato necessario trasportarlo in ospedale con l'elicottero per prestargli soccorso immediato

Un grave incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Edolo il pomeriggio di mercoledì 24 gennaio. Un anziano di 83 anni e sua moglie, 82 anni, sono stati investiti da un veicolo mentre attraversavano via Sora. L’anziano ha riportato ferite gravi e è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, mentre sua moglie è stata ricoverata a Esine con lesioni meno gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14 quando il coppia stava attraversando la strada. Un veicolo proveniente da una curva ha colpito violentemente i due anziani, scagliandoli a diversi metri di distanza. L’anziano ha riportato lesioni particolarmente gravi, con una violenta battuta di testa sull’asfalto che ha suscitato grande preoccupazione.

Le autorità sono intervenute prontamente per prestare soccorso. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo, mentre la moglie è stata portata all’ospedale di Esine con sospetta frattura di un arto e lesioni alla testa. Entrambi sono sotto stretta osservazione medica per valutare la gravità delle loro condizioni.

Per quanto riguarda le indagini sull’incidente, i carabinieri di Edolo sono giunti sul luogo per raccogliere tutte le informazioni necessarie e determinare le cause dell’incidente. La conducente del veicolo coinvolto nell’incidente, una signora, dovrà fornire la sua testimonianza per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico incidente stradale.

Questo incidente serve come un ennesimo promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e della necessità di essere vigili e rispettosi delle norme del codice della strada. La comunità di Edolo si unisce nell’auspicare una pronta guarigione per l’anziano e sua moglie, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere appieno l’accaduto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attualmente, oltre 30 carabinieri sono impegnati nell'operazione, che ha già portato all'arresto di sette persone...
Il treno regionale veloce 2635, partito poco prima da Brescia e diretto verso Venezia, ha...
Un pasticcere 44enne della Valtrompia, titolare di una nota pasticceria, si trova al centro di...

Altre notizie

Brescia Tomorrow