Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Tragico incidente ferroviario a Chiari: lutto e indagini in corso

Joao Rolando Lima Martins, 51 anni, originario del Portogallo, ha perso la vita in un cantiere presso la stazione ferroviaria di Chiari

In un tragico incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, Joao Rolando Lima Martins, 51 anni, originario del Portogallo, ha perso la vita in un cantiere presso la stazione ferroviaria di Chiari. L’uomo era impiegato della Rebaioli spa, un’azienda situata a Darfo Boario Terme, e stava eseguendo operazioni di manutenzione su un traliccio dell’alta tensione quando si è verificato l’infortunio.

Martins è stato tragicamente colpito dal treno Italo Napoli-Bergamo. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, con gli inquirenti che stanno lavorando per stabilire se la circolazione dei treni dovesse essere interrotta al momento dell’incidente. I rilievi sono stati completati, ma molti dettagli rimangono ancora da chiarire.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i soccorsi: gli operatori del 118, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Martins. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri e la polizia ferroviaria, insieme ai vigili del fuoco di Brescia e ai tecnici dell’Asst Franciacorta, hanno lavorato insieme per gestire la situazione e avviare le indagini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazione dei Carabinieri di Castiglione delle Stiviere: Intervento Massiccio Contro il Narcotraffico...
Un pomeriggio di tensione: Carabinieri e Polizia intervengono per sedare la rissa...
L'uomo ha perso il controllo della sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra...

Altre notizie

Brescia Tomorrow