Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Incidente notturno a Brescia: un’auto si ribalta ma nessun ferito grave

Nella serata di giovedì, precisamente alle 21.15, un grave incidente stradale nei pressi del noto fast food Burger King, a Brescia

Nella serata di giovedì, precisamente alle 21.15, un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità di Piazzale Roncalli, nei pressi del noto fast food Burger King, a Brescia. Una dinamica ancora avvolta nel mistero ha visto protagoniste un’utilitaria e una monovolume che, per cause ancora al vaglio delle autorità, si sono scontrate violentemente all’incrocio tra via Trento e via Oberdan. L’impatto ha avuto conseguenze drammatiche per la monovolume, che è stata letteralmente lanciata a 20 metri di distanza dal punto di ‘stop’, ribaltandosi sul fianco sinistro.

Tra i coinvolti nell’incidente vi erano tre persone: un giovane di 24 anni e due uomini di 59 e 62 anni. Il tempestivo arrivo sul posto di due ambulanze, appartenenti rispettivamente alla Croce Rossa e alla Croce Bianca, ha fortunatamente evitato che le conseguenze dell’evento si trasformassero in tragedia. Nonostante la violenza dello scontro, infatti, è quasi miracoloso che nessuno degli interessati abbia riportato ferite gravi.

L’evento ha inevitabilmente attirato l’attenzione della comunità locale. Il forte rumore dell’impatto e l’arrivo dei mezzi di soccorso con i loro lampeggianti hanno fatto confluire nei pressi dell’incidente un numero considerevole di curiosi, provenienti dai locali limitrofi. Sul posto si sono prontamente attivati anche i vigili del fuoco di Brescia, che hanno assicurato la messa in sicurezza delle vetture coinvolte e il ripristino dell’ordine sulla carreggiata.

La Polizia Locale ha svolto un ruolo cruciale nel gestire la situazione post-incidente, occupandosi dei rilievi del caso e della regolazione del traffico nell’area interessata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un alterco sul denaro si trasforma in un violento confronto, culminando in un intervento d'emergenza...
Tentativo di furto sventato questa mattina a Brescia: giovane intrappolato dalla proprietaria...
Inquietante scoperta in città: corpo di un 48enne trovato in un locale chiuso dall'interno...

Altre notizie

Brescia Tomorrow