Brescia Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Un sorprendente risveglio: furto di pneumatici nel cuore di Montichiari

Il proprietario, ignaro e incredulo, si è trovato di fronte a questa spiacevole realtà

Nella mattinata di lunedì, un residente di Montichiari ha scoperto con amarezza che la propria auto, lasciata in sosta lungo via Bonoris, nel centro della cittadina, era stata presa di mira da ladri notturni. Quest’ultimi, operanti nell’ombra, hanno sottratto due pneumatici al veicolo, lasciando l’auto penzolante su un cric. Il proprietario, ignaro e incredulo, si è trovato di fronte a questa spiacevole realtà solo il giorno seguente, il 5 febbraio, quando si è accorto che la sua vettura era stata parzialmente spogliata delle sue ruote.

La dinamica dell’accaduto suggerisce che i ladri siano stati interrotti durante il loro operato, probabilmente allarmati dal passaggio di altri veicoli, e abbiano quindi deciso di abbandonare il luogo del misfatto con soltanto metà del loro potenziale bottino. La macchina, abbandonata ancora sorretta dal cric, testimonia la frettolosa fuga dei malviventi.

Questo episodio non è isolato. La comunità locale, esprimendo la propria frustrazione e indignazione attraverso i social media, ha evidenziato che il furto di parti di auto, in particolare pneumatici, non è una novità per Montichiari. Alcuni commenti sotto la denuncia pubblica riportano episodi simili avvenuti recentemente, come il furto di pneumatici avvenuto circa un mese prima in viale Guglielmo Marconi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un uomo di 38 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato un audace furto...
Le indagini sull'incidente hanno preso una svolta significativa ieri, quando sono stati resi noti i...

Altre notizie

Brescia Tomorrow